Il negozio di alimentari di alta qualità DEAN & DELUCA

AutoreChocolate in Giappone!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 Filament.io 0 Flares ×

Spesso le idee migliori hanno una storia mitica alla base – cosa di certo vera per Dean & DeLuca.

 

La notizia è che AutoreChocolate è disponibile anche in Giappone, presso Dean & DeLuca! E se non conosci la loro storia di successo, continua a leggere.

Questo è il racconto di due giovani newyorkesi che negli anni 70 decisero di aprire un negozio di prelibatezze nel quartiere di SoHo, area icona per artisti e distretto di magazzini e loft trasformati in luoghi di culto nella lower Manhattan. Il loro negozio divenne in breve molto popolare e alla moda fra gli amanti del cibo e gli artisti, un luogo in grado di offrire non solo cibo di qualità, ma anche delicatezze nuove che nessuno aveva mai visto ne provato prima a New York.

Eravamo i primi a mettere in vendita il radicchio, i primi a inserire fra i nostri scaffali l’aceto balsamico, i pomodori essiccati al sole, i funghi disidratati. In quei giorni ero impegnato a definire il gusto del vero olio extra vergine… chiunque poteva provarlo nel mio negozio. – Giorgio DeLuca, uno dei due fondatori

Oggi, Dean & DeLuca viene considerato, non semplicemente una catena di prodotti alimentari di alto livello, ma un luogo dove trovare le migliori leccornie epicureanee da mangiare, cucinare di cui godere al meglio. Ci sono negozi in tutto il mondo e indovina? I loro store in Giappone hanno da poco iniziato a vendere AutoreChocolare e ad offrire ai loro clienti il Croccantino, il Minuto, le Praline e tutti quei prodotti al cioccolato che noi inventiamo e facciamo a mano, qui a San Marco dei Cavoti.

Per noi non ci sono altri riconoscimenti migliori di questo, come essere selezionato all’interno di una catena così esclusiva.

Stai per fare un viaggio a Tokyo? Beh, non dimentare di scattarti un bel selfie con i Croccantini in Giappone!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *