Stiamo collaborando con CBM per raccogliere fondi destinati a combattere la cecità

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 Filament.io 0 Flares ×

Per la prima volta nella storia di AutoreChocolate, ci siamo uniti ad una grande organizzazione umanitaria internazionale per un fine importante. Dal mese di ottobre CBM Italia Onlus porterà degli speciali Minuto AutoreChocolate in tante piazze italiane per raccogliere fondi destinati all’iniziativa Bontà in Vista, che fa parte della grande campagna Fermiamola. La cecità può uccidere.

Di che si tratta?

CBM con Fermiamola ha l’obiettivo di salvare dalla cecità due milioni e mezzo di persone nei Paesi del Sud del mondo. Noi daremo il nostro contributo con Bontà in Vista, l’iniziativa ideata e costruita assieme a CBM, la più importante Organizzazione internazionale impegnata nella lotta alla cecità e disabilità evitabili nei Paesi del Sud del mondo. Ci siamo conosciuti di recente e dopo mesi di lavoro siamo orgogliosi oggi di annunciare che i nuovi Minuto, in un astuccio speciale, sono in lavorazione!

I Minuto di Bontà in Vista potranno essere richiesti con una donazione minima di 9 Euro nei banchetti solidali allestiti nelle principali piazze italiane tra cui Milano, Torino, Padova, Roma, Napoli e Palermo. Li troverete fra i week end del 14/15, 21/22 e 28/29 ottobre. Per controllare quando e dove si trovi l’evento più vicino questo è il link: https://www.cbmitalia.org/bonta-in-vista/

Sempre dal 14 Ottobre sarà possibile anche averli online sul sito di CBM. Continuate a seguirci su Facebook e vi terremo aggiornati!

Naturalmente potete donare liberamente a CBM per la loro campagna internazionale “Fermiamola” , per saperne di più sulla campagna e la nostra iniziativa seguiteci sui nostri canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *